Vai al contenuto

2018

Super Beach'5 Rugby

Quest’anno si è festeggiato un importante traguardo del Beach Rugby di Lignano Sabbiadoro: la 25esima edizione!


Nelle giornate del 21 e 22 luglio presso la Beach Arena si sè  volta la finale delle EUROPEAN BEACH RUGBY CAMPIONSHIP in cui 10 squadre maschili e 6 femminili sono scese in campo!

Vincitori di questa edizione sono stati: l’Ovale Beach Marsiglia, per il torneo maschile, mentre a sorpresa il Vienna, per quanto riguarda quello femminile. 

A bordo campo il Team Movita, ormai solido partner di questa manifestazione, si è preso cura degli atleti al termine delle partite.

Per informazioni: http://www.beachrugby.eu/home/
 

Fisiomotoraduno 2018

L’appuntamento di quest’anno del FISIOMOTORADUNO NAZIONALE si terrà dal 30 Giugno al 1 Luglio in Umbria, Marche e Casentino.



Il ricavato di questa edizione sarà devoluto a favore dell’ Equa Team Handbike a.s.d., associazione sportiva che, attraverso lo sport, restituisce una nuova vita in movimento.

FARE MOTO MIGLIORA LE CURVE!

FISIOMOTOCICLISTI, vi aspettiamo!

 Scaricate la locandina e seguiteci su: https://www.facebook.com/fisiomotoraduno

VI Unesco Cities Marathon

Per il sesto anno consecutivo, il Team Movita è stato partner dell’Unesco Cities Marathon, evento sportivo regionali sempre più conosciuto e che ogni anno vede aumentare il numero di iscritti.


Diverse inoltre le possibilità di partecipazione, dalla Maratona alla Iulia Augusta Run K21, la nuova corsa sulla mezza distanza, aperta anche agli appassionati del Nordic Walking.
L’inedita Unesco in Rosa, corsa e camminata interamente dedicata alla donne, con partenza da Terzo di Aquileia. Ma anche maratona dei roller, una prova promozionale di nuoto, bici e corsa su due giornate e la corsa degli Special Olympics, anch’essa con partenza da Terzo di Aquileia. 
In questa edizione, i partecipanti sono stati circa 2000 ha visto vincitori della maratona: Tarik Marhnaoui (MAR/Enterprise Sport&Service) e Simona Rizzato (Maratonina Udinese).

Al traguardo, nella splendida piazza Capitolo di Aquileia, lo staff Movita ha offerto assistenza fisioterapica agli atleti sotto l’ormai noto gazebo arancione.

VI Snow Rugby Udine

Lo Snow Rugby è l’appuntamento fisso di inizio anno per il team Movita.

A Tarvisio, per questa sesta edizione, non è infatti mancato l’ormai noto gazebo arancio dedicato all’assistenza fisioterapica degli atleti.
 

All’arrivo della pista di Prampero, sotto il monte Lussari, si sono sfidate varie squadre femminili e maschili provenienti dal panorama italiano e internazionale. A spuntarla quest’anno sono i ragazzi di Trento e le ragazze del Munich.



Gli organizzatori, Cesare Zambelli e Alberto Stentardo, sono molto entusiasti per l’affluenza di questa edizione, un appuntamento invernale ormai immancabile per Tarvisio e per gli amanti della palla ovale.



L’edizione è stata dedicata ai supereroi e alcune squadre non hanno perso l’occasione per vestire delle maglie create ad hoc, rendendo così lo spettacolo sportivo ancora più divertente!



https://www.snowrugby.it/